HIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }

Come uccidere i piccioni, se sei della lipu non leggere!

« Older   Newer »
  Share  
Athamay
view post Posted on 29/8/2006, 17:08




:hung: IO DETESTO A MORTE QUEI LURIDI VOLATILI!
Son gli animali più inutili di questa terra... Cavolo, povero gatto del vicino...! :cry:

e io detesto a morte te..parli di loro come se fossero degli oggetti..bisogna avere rispetto per TUTTI gli esseri viventi, senza fare nessuna distinzione tra loro..quelle povere bestie saranno anche "luride" ma hanno lo stesso diritto di vivere che ha quel gatto pulcioso...
 
Top
*HER*
view post Posted on 1/9/2006, 13:02




Io sinceramente ho un pò paura dei piccioni................xkè ti possono assalire in stormi di 30 alla volta!!!!!!!!Però sono carini in fondo..................che male fanno!!!!!!!!!?????? Io piuttosto non sopporto i bambini che li rincorrono nelle piazze e li fanno volare addosso alle persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi sono simpatici i piccioni xkè in gita hanno cagato in testa alla più stronza cretina zoccola della mia ex classe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Potendo l'avrei fatto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ops.gif:
 
Top
selene91
view post Posted on 1/9/2006, 13:16




i piccioni!!! e ke karini!! io li kiamo picciotti anke se lo so ke significa un altra cosa. sinceramente xò mi danno + fartidio i bambini ke i piccioni. quando osno andata siaa torino ke a genova ce n erno a miagliaia e gli davo da mangiare. nel mio paese ce ne saranno una dozzina ke bevono nella fontana ma a casa mia di piccioni nenake l ombra. mi dispiace x quelli ke ce li hanno li di casa. se li avrei sclererei anke io. peccato ke io ho le api quindi è peggio. preferirei i picciotti ke le api. se le api mi pungono io...crepo!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 14:43

Somebody killed little Susie。。。

Group:
666
Posts:
21,372
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


anke io odio i piccioni ma nn x questo l voglio uccidere!!
sn pur sempre animali e devono vivere :lol:
 
Top
.:†LuNa†:.
view post Posted on 1/9/2006, 15:51




avete mai provato a skiacciarli col piede??o a prenderli a calci????
 
Top
view post Posted on 1/9/2006, 15:52

Somebody killed little Susie。。。

Group:
666
Posts:
21,372
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


nuuuuuuuuu poveriniiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Lutetia
view post Posted on 1/9/2006, 16:33




Pensavo che 'sto topic fosse morto e defunto... -_-
 
Top
Nailedtoacross
view post Posted on 1/9/2006, 17:13




Lo si può fare defungere velocemente Manu....
Non sono della LIPU, ho una civetta che tutte le notti mi fa compagnia sul balcone....adoro le tortore che tubano, gli uccellini che cinguettano....mi fanno sentire parte di una cosa splendida che è il creato...Ringraziare Dio che ha creato Ville Valo e poi odiare le altre cose mi pare un po'.....cattivo. :cry:
 
Top
.:†LuNa†:.
view post Posted on 1/9/2006, 18:46




è vero...dovete scusarmi ma ero un po inkakkiata....non ho nula contro i piccioni...anke se sono un po' stupidi...pensate ke nella mia citta si fanno investire dalle makkine kome dei beoti...pero' alla fine mi dispiace!
 
Top
suicide_of_love
view post Posted on 31/10/2006, 15:58




io ho una paura tremenda dei piccioni...sin da qnd sn piccola...a dire la verità ho paura d ttt quello k vola...xk ho visto un fil d hitckok(s scrive così) gli uccelli in cui assalivano la gente..e allora ho sempre avuto paura....qnd passo x le piazze o qnd vado a milano k ce ne sn tantix, è un'impresa passare x me...k poi loro hanno paura d me e io d loro...quindi..potete immaginare
 
Top
.:JoinMe:.
view post Posted on 31/10/2006, 16:42




CITAZIONE (Nailedtoacross @ 1/9/2006, 17:13)
Ringraziare Dio che ha creato Ville Valo e poi odiare le altre cose mi pare un po'.....cattivo. :cry:

Piu' che cattivo, direi umano. L'incoerenza è una caratteristica innata di noi piccoli esserini terrestri. Siamo capaci di avere a cuore la pace nel mondo e, nello stesso tempo, sognare di uccidere quella stronza della nostra vicina di casa che ci critica per ogni cosa che facciamo.
Io per prima, nessun escluso!
 
Top
¤Jadevil¤
view post Posted on 1/11/2006, 21:34




a me dispiace per i piccioni(o piccio-chan come li chiamo io :lol: )..anche qui son tantissimi e sporcano ma cercare delle soluzioni per eliminarli mi sembra crudele... :cry:
 
Top
view post Posted on 29/12/2022, 10:11
Avatar

New Members

Group:
Member
Posts:
1

Status:


CITAZIONE (Sacredream @ 29/5/2006, 15:54) 
Non mi risulti odiosa e scusami se sono un pò dura, è che sugli animali non transigo. Non ce la faccio proprio, salvo persino i ragnetti e le formiche quando posso, figurati un piccione. Non mi trovi d'accordo sul doverli eliminare fisicamente, piuttosto metti delle zanzariere; anche mio fratello ha una mansarda e il problema piccioni l'ha risolto proprio così. In più ha anche messo del compensato con delle sporgenze per evitare che si posino sul davanzale e faccian lì i loro bisogni.

Si vede che voi animalisti ragionate solo in un senso. La mia cara vicina ha deciso di mettere un piattino per dar da mangiare ai ''poveri piccioni'', cosa tra l'altro vietata dal comune. Loro stanno tutto il giorno sul mio tetto, e non sul suo, perchè devono tener d'occhio il piattino, mi stanno insudiciando la macchina, che devo lavare tutti i giorni perchè vanno a dormire sopra, mi sporcano la biancheria stesa, che non posso più stendere, piume da tutte le parti e inoltre sono veicoli di malattie e zecche. Quindi spiegami perchè dovrei sopportare tutto questo. Il lavoro, i danni e le malattie qualcuno me li paga? O ci metti una buona parola tu con la tua associazione? E di certo non posso salire sul tetto e mettere dissuasori su tutto il tetto, a spese mie? Perchè???? Dammi quindi una dritta che sia seria e non parlare a vanvera. Grazie e cordialmente saluto
 
Top
57 replies since 29/5/2006, 15:40   7053 views
  Share