HIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }

se ville fosse un professore, cosa gli fareste insegnare???

« Older   Newer »
  Share  
endless nightmare
view post Posted on 30/9/2006, 22:07




il titolo dice tutto perciò se Ville fosse un prof cosa gli fareste insegnare
ora vi dico la mia: essendo una frana in matematica io pensavo che sarebbe perfetto per me se fosse il mio prof di matematica,capirei meglio la materia attenderei con più entusiasmo l'arrivo del prof e della sua lezione perciò studierei di più......questa enigmatica materia infernale, oppure sarebbe bello se fosse il prof di filosofia con tutte quelle spiegazioni sulla vita e tutti i suoi perchè.....voi invece????
 
Top
**Talena**
view post Posted on 30/9/2006, 22:15




Mah.. io direi professore di musica, assolutamente! :lol:
 
Top
Pantouffle
view post Posted on 30/9/2006, 22:34




Fatelo diventare professore di quello che volete,ma vi prego mandatelo ad insegnare nella mia scuola; c'è tanto bisogno di vedere dei tipi così piuttosto che le cariatidi dei miei colleghi!!!! :lmfao: :lmfao: :lmfao:
 
Top
endless nightmare
view post Posted on 30/9/2006, 22:38




beh roxy se diventasse un tuo collega sarebbe bello no????
 
Top
Pantouffle
view post Posted on 30/9/2006, 22:43




magnifico direi...ma chi li trova dei tipi così a scuola??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
¤Jadevil¤
view post Posted on 30/9/2006, 22:54




si penso ke come prof di musica sarebbe perfetto ^_^ ...conosce bene la materia e poi è una persona divertente,altro ke prof pallosi...il nostro ci faceva cantare continuamente celine dion et similia...quanti play black ho fatto... :lmfao: (oltre al fatto ke ville è ville..e quindi sbaaaavvvvvv :sbav.gif: :sbav.gif: )
 
Top
JOINME
view post Posted on 1/10/2006, 11:10




io che sono meno sottile d tutte....direi educazione sessuale!!!!!(ma ke maialina....)
Cmq skerzi a parte...musica sicuramente....ma soprattutto Filosofia...il Ville Valo pensiero è favoloso!
 
Top
jonida
view post Posted on 1/10/2006, 11:12




direi decisamente prof di anatomiaaa... :sbav.gif: :sbav.gif: :fuoco: :fuoco: :fuoco: .... :arf2.gif: :arf2.gif:
 
Top
rebelgirl89
view post Posted on 1/10/2006, 11:59




io lo preferirei cm prof d doposcuola...cosi potremmo rimanere SOLI :fear: :sbav.gif: :sbav.gif:
 
Top
Aleaurin
view post Posted on 1/10/2006, 12:22




io proporrei ville come insegnante di un modulo unico in: musica, letteratura, filosofia, inglese, finlandese e...galateo-bon ton. mi sa tanto che il ragazzo è ferratissimo in materia :wub: :blush-anim-cl.gif:
:himbulanza: salvatemi :himbulanza:

CITAZIONE (Pantouffle @ 30/9/2006, 23:34)
Fatelo diventare professore di quello che volete,ma vi prego mandatelo ad insegnare nella mia scuola; c'è tanto bisogno di vedere dei tipi così piuttosto che le cariatidi dei miei colleghi!!!! :lmfao: :lmfao: :lmfao:

si può fare che collabora anke con l'università? x un post laurea in sociologia della musica possibilmente, così posso studiare con lui una materia interessante.. :fisch:
 
Top
*JoeLiNa*
view post Posted on 1/10/2006, 15:44




io m farei insegnare una materia in cui sn già brava..in modo k posso passare tutto il tempo a guardarlo senza problemi :wub: :wub: :wub:
 
Top
sweetheartxxx
view post Posted on 1/10/2006, 16:16




CITAZIONE (Pantouffle @ 30/9/2006, 23:34)
Fatelo diventare professore di quello che volete,ma vi prego mandatelo ad insegnare nella mia scuola; c'è tanto bisogno di vedere dei tipi così piuttosto che le cariatidi dei miei colleghi!!!! :lmfao: :lmfao: :lmfao:

:lmfao: :lmfao: :lmfao: ....io lo vorrei cm insegnante di latino al posto di quella stassi maledetta!!!!! :tongue: magariiiiiiii...cosi lo vedrei almeno 3 ore al giorno :hearteyes:
 
Top
*JoeLiNa*
view post Posted on 1/10/2006, 16:42




a me andrebba bene anke km professore d ed.fisica...m ricordo k l'anno scorso avevo un supplente k s era presentato kn dei pantaloni della tuta tutti attillati...se al posto suo c fosse stato ville :censored: :censored: :censored:
 
Top
Nailedtoacross
view post Posted on 2/10/2006, 09:02




Mh...io gli farei fare il bidello....almeno quello c'è sempre e non ti interroga....
Scherzo....ed ovviamente dopo l'insegnante di una certa educazione...(rischerzo)....mah , forse Filosofia visto che ha un pensiero ed una visione sublime.
(Oeh tutto sublime quell'uomo :wub: )
 
Top
luna_doriente77
view post Posted on 2/10/2006, 14:07




Dunque.....io ce lo vedrei bene come insegnante di storia dell'arte (materia che a scuola adoravo). Ovviamente dall'ultimo banco, nelle sue ore di lezione sarei passata direttamente al primo!
 
Top
137 replies since 30/9/2006, 22:07   650 views
  Share