HIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }

La vostra canzone

« Older   Newer »
  Share  
.:JoinMe:.
view post Posted on 29/1/2007, 01:51




Per pura curiosita' mi piacerebbe sapere qual'e' il vostro pezzo preferito e perche'...

La mia e' Polly... in questo periodo! Non riesco a trattenere il mare di emozioni che mi travolge ogni volta che l'ascolto!

E voi, che mi dite?
 
Top
Poisongay
view post Posted on 29/1/2007, 11:15




la preferita?! Ci ho pensato tante volte, forse troppe....ce ne sono tante che mi sfiorano il cuore...ma una, forse una che riesce ad entrarci nel mio cuoricino c'è, ed è Drain You.
Mi piace da morire quell'urlo strozzatissimo che c'è a metà canzone!!!!
 
Top
Kitiara_77
view post Posted on 29/1/2007, 11:18




Penso che la canzone che mi piace in assoluto è Sweet Dreams degli Eurythmics.
La ascolto da sempre ed ogni volta mi emoziona...
 
Top
Poisongay
view post Posted on 29/1/2007, 12:22




Si intende dei Nirvana tesoro....
 
Top
†FuOrIcOmEuNbAlCoNe†
view post Posted on 29/1/2007, 14:51




la mia preferita, è Come As You Are.
la adoro :wub: mi fa venire i brividi ogni volta che la sento.
 
Top
Kur-t-d_Koebane
view post Posted on 20/2/2007, 22:01




io adoro nel vero senso della parola Sappy...Dio quanto è bella....
 
Top
*Asja*
view post Posted on 20/2/2007, 23:47




sembrerà banale ma io amo infinitamente rape me...per tante cose...ricordi un pò sconci ke è meglio non dire! ^_^
 
Top
*SiSSi*
view post Posted on 21/2/2007, 00:04




eh...io non riesco a trovarne una mia preferita dei nirvana... devo pensarci veramente a lungo :wub:
 
Top
gothicpunkgirl
view post Posted on 28/4/2007, 19:24




hihihihi com'è possibile decidere la preferita tra tutte le canzoni dei nirvana? come posso dire quale mi trasemette di più le emozioni, quando ogni loro canzone mi fa un overdose di sentimenti? come posso decidere? bo... ma se propio devo scegliere
something in the way, about a girl, polly, heart sharp box (sono il mio gruppo preferito le adoro tutte le loro canzoni!!! )
 
Top
EllyQuee
view post Posted on 17/5/2007, 16:17




YOU know you're RIght... sento La Rabbia quando l'ascolto...
 
Top
^PoisonGirl^
view post Posted on 21/6/2007, 22:02




wow..cavolo..davvero difficile...le amo tutte dei nirvana...posso dire qll ke sto sentendo di piu in qst giorni...ke è: Where did you sleep last night...stupendissima....

Attached Image: amore_ke_kanta.jpg

amore_ke_kanta.jpg

 
Top
#lumi#
view post Posted on 6/8/2007, 10:31




About a girl :wub:
 
Top
La Fleur du mal
view post Posted on 6/8/2007, 10:45




Diciamo che va a momenti perchè mi piacciono tutte tutte...però Where Did You Sleep Last Night la ADORO. Anche Heart Shaped Box!!! sisisisi belllllle.... image
 
Top
painproff!!
view post Posted on 22/4/2008, 22:26




Sicuramente su tutte "Where did you sleep last night", ma anche "Smells Like Teen Spirit" fa la sua bella parte!
 
Top
Ecate Borelli
view post Posted on 7/5/2008, 17:50




Adoro i Nirvana! Non saprei dire quale tra tutte le loro canzoni sia quella che preferisco...probabilmente Lounge Act, è bellissima! E poi anche you know you're right e something in the way,che mi fa sempre venire le lacrime agli occhi...
 
Top
25 replies since 29/1/2007, 01:51   133 views
  Share