HIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }

I denti del Valo

« Older   Newer »
  Share  
UnderVille
icon9  view post Posted on 21/1/2008, 16:53




Mi prendo 5 minuti di pausa dallo studio e condivido con voi la ricerca effettuata dalla sottoscritta :D

Ho studiato il cambiamento dei denti del Valo!!! :lol:




1998
image



1999/2000
image
image



2001
image
image



2003
image



2004
image

2005 più piccoli...
image



2006
image
image



2007 sempre più piccoli...
image
image



2008
image
image







Ora mi serve il vostro aiuto per chiudere la ricerca... Dove sono finiti i denti del Valo?? :o:


PS: Puro sclero :wow1: :wow1: :wow1: :wow1:
:P
 
Top
APlea4mercy
view post Posted on 21/1/2008, 17:39




Beh , a parte il miglioramento evidente nella forma secondo me , si vede che il Villozzo adesso si ricorda pure di lavrli da quando è in America...ci sono alcune foto dove il giallo è paragonabile alla maglietta di Spongebob che ogni anto indossa...XD
 
Top
Nanami
view post Posted on 21/1/2008, 17:50




Concentrarsi sui denti in certe foto (specie l'ultima) è un po' difficile.... image cmq si, il villozzo ha fatto progressi!
ps. Complimenti per la ricerca! Sclero forever! ^__^
 
Top
UnderVille
view post Posted on 21/1/2008, 17:53




buhuhauhauhauhuahuahuahuahhaa
vero, vero.. ma secondo me ha fatto qualche trattamento di sbiancamento...

Per quanto riguarda la forma.. la formaaa... laaa formaaaaaaa :sbav: :fuoco: :fuoco:
 
Top
APlea4mercy
view post Posted on 21/1/2008, 18:16




Si , sicuramente avrà fatto qualche trattamento XD Beh , per la forma...avrà dato tanti bei soldini al dentista , anche perchè quello spazio da fratel coniglietto che aveva proprio in mezzo nun c'è quasi più ! per me poteva lascirseli anche com'erano , tanto il sorriso bello ce l'ha sempre , anche coi denti gialli ! XD anche se fa un pò senso però XDXDXD
 
Top
dafnem87
view post Posted on 21/1/2008, 19:28




Effettivamente Marzia hai ragione!!facevano un po' senso i denti gialli!!XD XD XD però sti cavoli,sono prossima comunque all'himfarto cn ste foto...che altro dei denti....sicuramente li avrà sbiancati spesso,avendone la possibilità e non solo...but he is always fantastic!! :wub:
 
Top
FABIENNE616
view post Posted on 21/1/2008, 19:48




Denti gialli, grandi, piccoli o come vogliamo definirli... rimane il fatto che su quei dentiniii...............................in quella bocca......................................... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :fuoco: :fuoco: :fuoco:
 
Top
APlea4mercy
view post Posted on 21/1/2008, 20:19




Concordo Fra , sempre e solo fantasticamente fantastico ! :P
 
Top
Ville Skeletron
view post Posted on 21/1/2008, 21:22




CITAZIONE (UnderVille @ 21/1/2008, 16:53)
Mi prendo 5 minuti di pausa dallo studio e condivido con voi la ricerca effettuata dalla sottoscritta :D

Ho studiato il cambiamento dei denti del Valo!!! :lol:

2008
(IMG:http://a781.ac-images.myspacecdn.com/image...523832998f4.jpg)


Ora mi serve il vostro aiuto per chiudere la ricerca... Dove sono finiti i denti del Valo?? :o:


PS: Puro sclero :wow1: :wow1: :wow1: :wow1:
:P

Madòòòò Ville in qst foto!!!! :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: sta da dio!!! me HIMpazzisce :help: :fuoco: :wub: :wub:
certo ke Ville fisicamente in anno in anno migliora sepmpre di +!!! sempre + bello!!!! ma anke i lineamenti tt!!!! ma nn c'è niente in Ville di brutto :asd:
 
Top
simmhim
view post Posted on 21/1/2008, 21:59




Parlo per deformazione professionale:
Il nostro caro Ville ha (detto in termini tecnici) una prima classe molare
ovvero lallineamento e il livello funzionale dei suoi denti è pressochè perfetto, nn ha nessun tipo di problema! x quanto riguarda il colore giallo dei suoi denti, è si dovuto al fatto che fuma moltissime sigarette, ma diciamo che è il suo colore naturale,dico questo xkè sicuramente il fatto che sia popolare e conosciutissimo nn gli permette di trascurare la bocca in maniera grave, di conseguenza pur provvedendo a sbiancamenti vari nn raggiungerà un bianco naturale.Per quanto riguarda poi la forma o le dimensioni anche quello è un fatto naturale, posso dirvi che la bocca subisce mutamenti e spostamenti continui solo che sono impercettibili e nn ce ne accorgiamo(si parla di micron) inoltre le forze che applichiamo durante la masticazione sn elevatissime ed ovviamente e normale che col tempo il dente si consumi
detto questo.......Il sorriso di Ville esprime naturalezza ed è questa la cosa bella!! se eliminasse caffè e sigarette sarebbe molto ma molto meglio x la salute dei suoi denti e x tutto il resto,xò sappiamo com'è fatto e ci piace così.............ehhhhh ci dobbiamo accontentare :D


 
Top
GlassMask83
view post Posted on 21/1/2008, 22:16




ma come sei ben informata Simo,ma fa parte del tuo mestiere.Io,sinceramente non ho mai visto alcuni difetti nei denti di Ville,beh certo si sono ingialliti appunto a furia di fumare e trangugiare caffè.......certo ora c'è li ha piu bianchi,ma a me lui piace comunque,denti gialli o bianchi,perchè Ville è dotato a mio parere di un sorriso spontaneo che è meraviglioso e sempre a mio parere,fa passare in secondo piano tutto il resto,e se si vuol sbiancare quei denti buon per lui ^ ^....ma vogliamo parlare dello sclero che suscitano queste foto?me morta.......mortissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
APlea4mercy
view post Posted on 21/1/2008, 22:23




Allora , premetto che non c'ho capito tanto di quel che hai detto... :P Ma per quanto riguarda il colore , ok , è vero quel che dici delle sigarette , ma anche io fumo...e ha detta del mio dentista ognuno ha il proprio 'colore' , nel senso che puoi lavarli quanto vuoi , ma bianchi bainchi non ti diventano mai.Ora , Ville , in alcune foto abbastanza vecchiotte e non , ha dato forse mostra di un ' igiene dentale non prprio perfetta perchè , sigarette o meno , non puoi avere i denti interamente gialli , è assurdo...io anche li ho gialli un pò , ma veramente poco e non su tutti i denti oltretutto...il mio dentista m'ha detto che non posso farci nulla e che anche con lo sbiancamento otterrei dei risultati molto ma molto temporanei...guardate , se trovo le foto le posto , devo perderci un pò di tempo e cercarle...poi , voglio dire ,molta gente m'ha sempre indicato il Valo come ' ma chi , quello che non si lava ? ' Quindi...avrà passato anche lui i suoi momenti da barbone :P
 
Top
GlassMask83
view post Posted on 21/1/2008, 22:33




ma su questo non ci sono dubbi,cioè che ha avuto i suoi momenti da barbone,ma se ha voluto cosi pazienza,si vede che in quel momento voleva stare cosi.......ma anch'io per il fatto che bevo caffè non ho i denti propriamente bianchi e non ce li ho bianchissimi di natura,se ho detto qualcosa che non ti è andata bene mi dispiace Marzia,ho solo espresso una mia opinione ^ ^ :)
 
Top
APlea4mercy
view post Posted on 21/1/2008, 22:47




Claudia , nu , nun parlavo con te ! :P Siccome ancora non avevi scritto il tuo commento quando ho cominciato a rispondere , stavo parlando con Simo :P Son sembrata arrogante cmq ? Anche io stavo semplicemnte esprimendo un'opinione , solo che scrivendo magari si interpeta male il tono di una persona ! :P
 
Top
GlassMask83
view post Posted on 21/1/2008, 22:54




ah ho capito,beh capita di interpretare in un altro modo il commento di una persona.....comunque non preoccuparti,ognuno è libero di esprimere una propria opinione ci mancherebbe,l'importante e che tutti continuiamo cosi,esprimendo le opinioni con garbo e diplomazia,ma noi siamo le svos e noi svos valiamo ^ ^
 
Top
51 replies since 21/1/2008, 16:53   804 views
  Share