HIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }

Ciao a tutti sono Andrea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2009, 13:31

HIM VILLE VALO FAMILY

Group:
Member
Posts:
6,805

Status:


Ciao a tutti mi presento, sono andrea, ascolto gli HIM da un bel po, sinceramente non mi ricordo da quando, ma questo non conta, provengo da un'altro forum degli HIM (ma non vi posso dire quale altrimenti sarebbe spam, mi piace molto il vostro forum, anche perchè quando mi sono avvicinato ai forum degli him ho iniziato con il Crimson Gate, e sinceramente non è andato molto bene! ( sono molto altezzosi gli admin, non capisco ancora perchè lo sono, pensano che ci sono solo loro al mondo? ) e questo mi ha spinto a creare un nuovo forum gestito da me e altre persone sugli HIM, un forum semplice e straight to the point (come dice ville sul prossimo album, ahahhaha) senza tanti luccichii ma con tanta carne al fuoco, spero che un giorno ci affilieremo, dato che mi è già stato detto di no, in fondo non facciamo male a nessuno.
Ah poi ho visto che le sezioni news sono protette, devo fare qualcosa per essere ammesso dentro la sezione?
Vabbè se non posso fa nulla, era solo per aiutarvi,anche dopo aver lavorato sul mio, un po con le news trovate in giro per la rete (anche se adesso il mondo Himmico ha la bocca chiusa.... :( )
Vabbè ragazze e ragazzi buona giornata Himmica a tutti/e!
Andrea
 
Web  Top
Bittersweet_Spell
view post Posted on 30/3/2009, 13:37




Piacere...di conoscerti però posso chiederti una cosa??
Sinceramente credo che a me,come al resto dello staff non faccia molto piacere che vieni qui a criticare altri forum ecc.
Se vuoi partecipare al forum,in modo "civile" benissimo,assoltuamente....ma qui non abbiamo bisogno di essere paragonati o meno ad altri forum,nè siamo qui a giudicare gli altri....
Ti pregherei di evitare commenti come quelli precedenti grazie ^^

Per le sezioni protette è scritto tutto nel regolamento...
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 13:45

HIM VILLE VALO FAMILY

Group:
Member
Posts:
6,805

Status:


no guarda non ho voluto criticare nessuno, ero solo amareggiato per il comportamento di quel forum , nessuna critica, fidati... figuriamoci non vi paragonerei mai a crimson gate, cmq scusa
 
Web  Top
Bittersweet_Spell
view post Posted on 30/3/2009, 13:47




XD guarda il problema non il paragonarci o meno...ma anche il solo criticare...sinceramente non vorrei sorgessero problemi in futuro...quindi ti pregherei di evitare anche di inveire contro gli altri forum.
Si parla degli HIM? Bene allora è solo di quello che ci si deve occupare
 
Top
Mrs. Doom
view post Posted on 30/3/2009, 14:02




Mi reputo la persona più buona del mondo e un' Amministratrice disponibile e per nulla altezzosa. Spero che gli utenti potranno confermare. Di solito avrei cercato di risolvere il problema privatamente, ma visto che con te non è possibile fare un discorso chiaro, farò in modo che tutti possano leggere (e quì VOGLIO che sia così, nessun flame tra utenti, please) prendere visione della situazione.

Ti è stato detto che la collaborazione tra il nostro forum e il tuo forum non è possibile perchè ne abbiamo già una attiva con un altro forum.

Per l'affiliazione, non c'è nulla da fare nemmeno. Idem per il tuo accesso alle sezioni protette. Ti spiego anche perchè.

1. Primo punto. Una persona che viene nel nostro forum sugli HIM, spammando il suo forum tramite MP ai miei utenti e al mio Staff, già parte molto, molto, svantaggiato. E ti ricordo che lo spam per MP è proibito dal regolamento di Forumfree.

2. Una persona che RUBA uno sfondo ad un altro forum concorrente (passatemi il termine, in quanto smepre di HIM si tratta), spacciandolo per proprio...è proprio una cosa bassa e meschina. E' impossibile che tu abbia trovato questo sfondo su un hosting americano perchè questa particolare colorazione è stata ricavata dalla nostra grafica, utilizzando un pattern che un forum di grafica ci aveva dato dopo averci valutato.

Quindi, se già rubi a livello grafico, figurati se io ti dò l'accesso alle sezioni protette, dove ci sono topic che io e il mio staff abbiamo scritto con fatica e dopo tre mila ricerche.

Oltretutto, sarò arrogante e quel che vuoi (sicuramente tu lo sei di più), ma non abbiamo bisogno di te che ci passi le news o ci dai un aiuto col forum. Siamo sette nello staff e funzioniamo alla grande.

Il forum funziona alla grande ed è costantemente aggiornato, con NOTIZIE CHE RIGUARDANO LA BAND! Che Ville stia con Jonna o con Giuseppa, me ne può fregare fino ad un certo punto, come mero gossip. In questo forum, ti assicuro, sappiamo andare oltre l'apparenza del bel Valo. No, sai, dico questo perchè dopo aver letto il tuo innovativo magazine, m'è smebrato che tu stessi facendo un pò troppa confusione parlando di 'i forum sugli HIM'.

Quando fai delle accuse, abbi almeno il coraggio di fare nomi pubblicamente. Non farli solo quà dove le persone non possono risponderti. Se speravi con la tua presentazione di alimentare un flame o di sperare che ti si andasse dietro, accusando ed infamando il Crimsn Gate ti sbagli di grosso.

Non me ne, non ce ne frega nulla. Ognuno cammina per la sua strada, segue il percorso che più gli aggrada.

Per quanto riguarda il fatto che tu ti sia trovato male in quel forum, potrebbe anche dipendere dal fatto che sia anche tu quello che non si sà fare aprezzare. Perchè è proprio quello che stà succendendo quà.

Con queto ho chiuso. I provvedimenti che dovevo prendere son stati presi. Aspetto risposta. Poi si agirà di conseguenza dato che non è possibile risolvere il problema diversamente.
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 16:37


Group:
666
Posts:
34,826
Location:
Lamentis

Status:


Non commentate, perfavore.

Edit Mrs. Doom

Edited by Mrs. Doom - 30/3/2009, 17:42
 
Web  Top
5 replies since 30/3/2009, 13:31   154 views
  Share