HIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }

~»Let me show you what love can be like, Master: Heretic Seal

« Older   Newer »
  Share  
~•Giu..
view post Posted on 27/7/2009, 11:22




Nome: Beatrice Sanz

Età: 24

Famiglia & Origini: Nata da padre spagnolo e madre finlandese, ha vissuto la sua infanzia in Spagna insieme al fratello minore. Dopo la separazione dei suoi genitori è andata a vivere con la madre vicino a Helsinki, mentre il fratello è rimasto con il padre. A Helsinki ha finito gli studi da architetto ed ora vive da sola in un appartamento nel centro di Helsinki.

Caratteristiche fisiche: alta 1,75 magra, capelli lunghi neri, occhi azzurri. Ha un tatuaggio sul fianco sinistro
SPOILER (click to view)
image


Professione: architetto a Helsinki e pittrice nel tempo libero

Carattere: aperto e solare, le piace conoscere nuova gente ma si tiene stretta la persone sulle quali sa di poter contare. Le piace fare nuove esperienze e tende a fare tutto ciò che le passa per la testa.

Interessi: Adora viaggiare ed in particolare i paesi nordici, sopratutto d'inverno con la neve, appena può corre a fare snowboard. Si dedica alla pittura che con il tempo è diventato un secondo lavoro.
Le piacciono molti gli animali e vive con un gatto che le ha regalato il padre quando ha deciso di partire per Helsinki.

Luogo: Helsinki e quello che decide la master ^^

Conquista: Ville Valo

Master: Heretic Seal

Foto personaggio:
SPOILER (click to view)
image
image


Foto conquista:
SPOILER (click to view)
image
image

 
Top
Poisoned_Tear
view post Posted on 27/7/2009, 11:28




SPOILER (click to view)
Che bel personaggio!!*__* Good luck a entrambe
 
Top
Heretic Seal
view post Posted on 27/7/2009, 11:31




SPOILER (click to view)
Bene Giu, lanciamoci in questa nuova avventura.
Mi riprendo dalla visione del Valo xD e penso un pò al basic. Appena ho un'idea la posto e si parte.

P.S: La ragazza che presta il volto al tuo personaggio chi è? L'ho già vista ma non ricordo dove
 
Top
~•Giu..
view post Posted on 27/7/2009, 11:41




SPOILER (click to view)
Grazie Fra!
E' Jessica Szohr, Vanessa in Gossip Girl
Ville in quelle foto mi piace da morire! ^^
 
Top
Heretic Seal
view post Posted on 27/7/2009, 12:26




SPOILER (click to view)
Si cominciaaaaaaaa! in bocca al lupo a noi!

è lunedì mattina e come sempre sei arrivata puntualissima allo studio dove stai finendo lo stage e chissà che tra qualche mese non verrai assunta definitivamente.
Intanto sono già cinque mesi che lavori li e i tuoi capi sono molto soddisfatti di te in quanto sei una che lavora sodo e ti piace molto quello che fai. Vai molto d'accordo con i tuoi colleghi e spesso e volentieri v'incontrate per un aperitivo e due chiacchiere dopo il lavoro.
Intanto questa giornata è cominciata in preda alla frenesia, circola voce che un importante progetto sia stato commissionato allo studio e che i capi abbiano deciso di affidarlo a due di voi. Sarebbe un gran bel colpo se questa possibilità toccasse a te.
Ora come ora sei china sul tuo tavolo di lavoro, sommersa da fogli, grafici, matite e quant'altro, concentrata a ricontrollare un progetto quando Petra, tua collega ed amica, ti spunta alle spalle come al suo solito spaventandoti "Bea, ciaooooo" xD
Risultato? Fogli, matite e squadre che volano per aria xD

SPOILER (click to view)
Petra
 
Top
~•Giu..
view post Posted on 27/7/2009, 13:19




SPOILER (click to view)

"Ciao Petra!!" rispondo ridendo, manca poco che cado dalla sedia... possibile che dopo mesi riesca sempre a spaventarmi?? xD
 
Top
Heretic Seal
view post Posted on 27/7/2009, 13:29




"Mamma mia, Bea, ma ancora ti spaventi?" xD ti domanda ridacchiando "Allora, come stai?" ti domanda prendendo una sedia e sedendosi vicino a te
 
Top
~•Giu..
view post Posted on 27/7/2009, 13:34




"A quanto pare.." xD le rispondo "Tutto bene! Ho appena finito un progetto lo stavo controllando. Tu invece?"
 
Top
Heretic Seal
view post Posted on 27/7/2009, 13:37




"Io sono ancora in alto mare con quella ristrutturazione. Il cliente ha chiesto delle cose impossibili, vuol fare un soppalco dove il posto proprio non c'è e vuole spostare il camino, senza però dover rifare la canna fumaria" dice scocciata, poverina "Menomale che oggi lo incontro col capo, vediamo che ne viene fuori"
 
Top
~•Giu..
view post Posted on 27/7/2009, 13:40




"Povera! T___T Quando ti vedi con loro?"
 
Top
Heretic Seal
view post Posted on 27/7/2009, 13:42




"Dopo pranzo, verso le quattro" ti dice "Eih, hai sentito di questo progetto che hanno affidato allo studio? Chissà chi incaricheranno di occuparsene"
 
Top
~•Giu..
view post Posted on 27/7/2009, 13:46




"Già.. Sarebbe un ottima occasione!! Ti va se stasera ceniamo insieme? Cosi mi racconti come è andata con quello!"
 
Top
Heretic Seal
view post Posted on 27/7/2009, 13:50




"Certo, non ci sono problemi. Mangiamo fuori?" ti domanda mentre si mette comoda sulla sedia, cioè, praticamente si sbraca xD
 
Top
~•Giu..
view post Posted on 27/7/2009, 13:52




"Sisi.. Pizza o cinese?" le chiedo mentre appoggia le gambe sulla mio tavolo e finisce per far cadere il poco che c era rimasto xD
 
Top
Heretic Seal
view post Posted on 27/7/2009, 13:54




"Facciamo pizza, ti va? Ora è tanto che non la mangio" sorride
 
Top
991 replies since 27/7/2009, 11:22   2709 views
  Share