HIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }

Pimp My H.I.M., Scadenza iscrizioni 15 Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
Mrs. Doom
view post Posted on 10/8/2009, 14:34






Anche l'Estate può prendere una piega himmica e dunque visto che siamo tutti più liberi,perché non esprimere tutta la nostra creatività?
Stavolta però via le ditina dalla tastiera e dal mouse!
Non sono richiesti lavori grafici, né testi letterari, dovrete cimentarvi a creare un oggetto himmico con le vostre mani!
Che sia una maglietta o un porta penne, ciò che conta è scatenare la vostra creatività! :him:

Restrizioni



• Dovrete realizzare un oggetto che sia prettamente himmico, tramite l'inserimento di un simbolo che riconduca agli HIM: un Heartagram, il simbolo di qualche CD, una foto che rappresenti i ragazzi;

• Nel caso in cui doveste decidere di decorare un oggetto esistente, senza quindi 'costruirlo' dal nulla, sarebbe opportuno che l'oggetto in questione (ex. un portapenne, una cornice e così via) sia bianco o che comunque sia a tinta unita, senza decori e simili;

• Una volta che avrete finito di pimpare il vostro lavoro, dovrete postare una foto dell'oggetto ultimato. Inoltre, prima di cominciare, si richiede di postare una foto dell'oggetto non ancora 'lavorato', dunque decorato, in modo da dare un'idea del prima e del dopo.

Regolamento e modalità di partecipazione al Contest


• Per poter partecipare al contest, bisogna che vi siate presentati nella sezione Benvenuti;

• I lavori devon essere personali, niente riadattamenti di lavori altrui, stimoliamo la nostra e la vostra fantasia :B):

• Avrete cinque giorni di tempo per potervi iscrivere al contest, seguendo il modulo sotto riportato:
CODICE
<li>Nick:</li>
<li>Link al topic di presentazione</li>

Le iscrizioni verrano raccolte in questo topic.

• Avrete un mese di tempo, a partire dalla chiusura delle iscrizioni, per poter postare i vostri lavori nel topic che vi verrà indicato. (Per il calendario del Contest, leggi sotto).

• Dovete inserire nella vostra firma uno dei seguenti banner, copiando e incollando il codice riportato sotto a ciascuno:

image

CODICE
[URL=http://him-villevalo.forumfree.net/?t=41770831][IMG]http://i325.photobucket.com/albums/k363/_BatWinnie_/him-ville-valo-forum/Targhette/Pimpmyhim1.png[/IMG][/URL]

Il vincitore verrà decretato tramite sondaggio, solo gli utenti che si sono presentati avranno la possibilità di votare, è necessario confermare il voto con un post, i voti non confermati non saranno presi in considerazione.

Premi



• Prim Classificato decretato tramite sondaggio: Accesso alla sezione HIM Cafè. Nel caso in cui dovesse già averlo, il premio verrà concordato tra un membro dello Staff e il vincitore.

Calendario Contest


• Iscrizioni: dal 1O/ 08/ 2008 al 15/ 08/ 2009
• Consegna dei lavori: 15/ 09/ 2009
• Votazioni tramite sondaggio per decretare il vincitore: 16/ 09/ 2009


Se avete dubbi o volete dei chiarimenti postate pure qua di seguito e...

PARTECIPATE NUMEROSI!!! :him:

 
Top
Vampire Heart ~
view post Posted on 10/8/2009, 14:53




Mi sembra un'idea divertentissima! Provo a farmi venire un'idea sul da farsi, se ne trovo una decente mi iscrivo, è una bella iniziativa! xD
 
Top
Bittersweet_Spell
view post Posted on 10/8/2009, 14:54




Uaaaaaaaaaaa *faccia sorpesa* XD posso partecipare?C'ho la magleitta dei giochi io già pimpata XD hhihihihi
 
Top
Vampire Heart ~
view post Posted on 10/8/2009, 15:03




CITAZIONE (Bittersweet_Spell @ 10/8/2009, 15:54)
Uaaaaaaaaaaa *faccia sorpesa* XD posso partecipare?C'ho la magleitta dei giochi io già pimpata XD hhihihihi

eeeh non vale u.u devi fare una cosa nuova! uahahah xD
 
Top
Mrs. Doom
view post Posted on 10/8/2009, 16:09




xD Io se trovo il tempo, qualcosina la faccio, vedem xD
 
Top
Bittersweet_Spell
view post Posted on 10/8/2009, 16:11




Sisi ancheio voglio fare qualcosa,mo ci penso...e poi agisco ^^
 
Top
Poisoned_Tear
view post Posted on 10/8/2009, 16:18




Io se riesco,ho già in mente cosa fare ihihihih XD
 
Top
**LuYuRo**©
view post Posted on 10/8/2009, 17:36




mmm... mi garberebbe partecipare.. però per ora idee zero.. vediamo se poi frutta qualcosa..
 
Top
Mrs. Doom
view post Posted on 10/8/2009, 17:37




Ok xD Ricordatevi solo che entro giorno 15 dovete postare le vostre adesioni o meno, al massimo il 16 ^^
 
Top
hydrasuomi
view post Posted on 10/8/2009, 21:32




marzia... io starei ancora lavorando alla borsa negatHIMmica... della quale non ho ancora postato foto.. però non sarà terminata presto.. ci vorrà un pò perchè sto mese lavorerò a tempo pieno.. vale uguale??? posso postare la foto del lavoro a metà..
famme sapè.. che in caso non mi iscrivo.. zao!!!
 
Top
Mrs. Doom
view post Posted on 10/8/2009, 21:44




Vediamo Agatì, mi consulto con le altre e domani ti famo sapè ^^
 
Top
hydrasuomi
view post Posted on 10/8/2009, 22:15




ok.

vi dico che potrò postare solo la foto del taglio del fronte della borsa - con già la decorazione finita (è la solita fusione tra corona negativosa e heartagram) -

però per finire la borsa in sè devo finire di cucirla (è già tagliata in tutte le parti, fodera compresa), ma so già che sarà dura perchè avrò zero tempo di farlo... per cui NON vi grarantisco che sarà finita prima della fine del contest.

se per voi ok.. se no pazienza.. la vedrete nel post delle mie creations appena la finirò! ^_-
 
Top
InfernalOffering
view post Posted on 10/8/2009, 22:28





Uhh belliiiiinnn speriamo di avere teeempoooo xD

  • Nick: InfernalOffering

  • Topic presentazione


  • SPOILER (click to view)
    :lmfao: vale se pimpo uno dei pimpini e lo vesto da heartagram?XD

     
    Top
    hydrasuomi
    view post Posted on 10/8/2009, 22:40




    SPOILER (click to view)
    ahaha potrebbe essere un costumino di halloween!!! hihihii
     
    Top
    Bittersweet_Spell
    view post Posted on 11/8/2009, 17:13




    Mi dso decisa..paartecipo,nons o che farò,ma partecipo XD...

  • Nick:
  • Bittersweet_spell
  • Link al topic di presentazione
  • Eccolo mamma è vecchioto parecchio ormai hihihi
     
    Top
    33 replies since 10/8/2009, 14:34   314 views
      Share