HIM - Ville Valo Official Italian Street Team ~ { Fans Forum }

Pimp My H.I.M., Scadenza iscrizioni 15 Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
Mrs. Doom
view post Posted on 10/8/2009, 14:34






Anche l'Estate può prendere una piega himmica e dunque visto che siamo tutti più liberi,perché non esprimere tutta la nostra creatività?
Stavolta però via le ditina dalla tastiera e dal mouse!
Non sono richiesti lavori grafici, né testi letterari, dovrete cimentarvi a creare un oggetto himmico con le vostre mani!
Che sia una maglietta o un porta penne, ciò che conta è scatenare la vostra creatività! :him:

Restrizioni



• Dovrete realizzare un oggetto che sia prettamente himmico, tramite l'inserimento di un simbolo che riconduca agli HIM: un Heartagram, il simbolo di qualche CD, una foto che rappresenti i ragazzi;

• Nel caso in cui doveste decidere di decorare un oggetto esistente, senza quindi 'costruirlo' dal nulla, sarebbe opportuno che l'oggetto in questione (ex. un portapenne, una cornice e così via) sia bianco o che comunque sia a tinta unita, senza decori e simili;

• Una volta che avrete finito di pimpare il vostro lavoro, dovrete postare una foto dell'oggetto ultimato. Inoltre, prima di cominciare, si richiede di postare una foto dell'oggetto non ancora 'lavorato', dunque decorato, in modo da dare un'idea del prima e del dopo.

Regolamento e modalità di partecipazione al Contest


• Per poter partecipare al contest, bisogna che vi siate presentati nella sezione Benvenuti;

• I lavori devon essere personali, niente riadattamenti di lavori altrui, stimoliamo la nostra e la vostra fantasia :B):

• Avrete cinque giorni di tempo per potervi iscrivere al contest, seguendo il modulo sotto riportato:
CODICE
<li>Nick:</li>
<li>Link al topic di presentazione</li>

Le iscrizioni verrano raccolte in questo topic.